NOI

Barbara Chizzolini

Dopo una carriera nel mondo del marketing tradizionale in realtà multinazionali, dieci anni fa approda al mondo digital per uno degli e-commerce più importanti dello scenario mondiale. Qui si specializza in Social Shopping, creando e definendo la strategia Facebook che ha ricevuto molti prestigiosi riconoscimenti per la community di amanti dello shopping più attiva in Italia, divenendo una case history. Ama da sempre anche gli eventi, che ha seguito sin dall’esordio della sua carriera, in una importante azienda di Automotive a livello mondiale. Innamoratasi della SEO ha voluto specializzarsi anche in questo ambito. Cinque anni fa lascia la carriera in azienda e inizia un nuovo percorso.

Scopri i Workshop

Scrivimi barbara@bdreamer.it

 

Sara Cislaghi Vasapolli

Milanese, since 1981.
Art Director per formazione. Riconvertita alla comunicazione digitale per condizione. Approdata nel segmento Fashion per passione.

Raccontastorie digitale (e seriale) ed esperta di stile e colore, intesso storytelling, content e strategie di comunicazione nei settori moda e beauty. Nonché consulenze specifiche per aziende e privati su Color Analysis, tendenze e stile.
Ergo, mi occupo della gestione e della couture di Instagram e dei suoi fratelli per fashion e beauty brands, di cucire immagini ad hoc sul DNA di realtà del segmento moda, di fashion editing per testate digitali e di stesura copy per siti internet. Ma anche di Armocromia, stile e immagine a tutto tondo.

Tra le mie collaborazioni più significative con Agenzie/Testate: Art Director presso Promotec (Agenzia di pubblicità e comunicazione) / Fashion Editor per la redazione di Only4Kidz (magazine online di fashion kids) / Content Creator per Facebook Donna Moderna / Fashion Editor per redazione Donna Moderna Online 

Scopri i Workshop

Scrivimi sara@bdreamer.it

Olga Zappalà

Nata a Catania nel 1984 vive a Milano dal 2005; nel 2008 si laurea in Giurisprudenza – diritto delle imprese all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Lavora per 10 anni come Trademark Attorney presso Pirelli Tyre Spa a Milano essendo specializzata in particolare in contraffazione di marchi, contrattualistica in proprietà intellettuale e diritto d’autore.

Nel 2013 si abilita all’esercizio della professione di Consulente in proprietà industriale- Marchi dopo aver frequentato il Corso Marchi presso il Politecnico di Milano.

Ama le parole. Quelle scritte più di quelle parlate. Quelle mie e quelle degli altri.
6 anni fa apre il blog Mammaholic trasformando così la passione per la scrittura nella sua professione attuale di content creator in diversi ambiti, dal lifestyle al beauty, al travel, al digital marketing. Ha frequentato corsi di scrittura creativa presso la Scuola di scrittura Holden e la Scuola di scrittura Belleville.

Nel 2015 consegue un master in Social Media Marketing acquisendo competenze in Social Reputation, Copywriting, Social Listening, Social Positioning SEO, Community Management, Personal & Network Branding e Digital PR e inizia a lavorare come Social Media Manager per clienti del settore food, design e fashion.


Da due anni collabora come Account, Content Creator e Digital pr & Events per l’agenzia B. Dreamer Digital Atelier. 

Scopri i Workshop

Scrivimi Olga@bdreamer.it